MAROCCO

Let's Golf Marocco

Da nord a sud, l'esperienza del golf in Marocco soddisfa tutti i golfisti che vogliono scoprire località balneari soleggiate, vivere il gioco ai piedi delle montagne dell'Atlante, sulle coste del Mediterraneo o immersi nelle città famose per la loro storia e cultura. Infatti, un'ampia scelta di hotel propone diverse attività legate al benessere, alla natura, all'avventura, e agli sport acquatici... Il cielo aperto del Marocco offre ottimi collegamenti da e tra le principali destinazioni turistiche, rendendo così il Marocco una destinazione ideale per una vacanza golfistica. Situato a meno di tre ore di volo dalle principali capitali europee, il Marocco offre bel tempo e temperature piacevoli tutto l'anno insieme a campi da golf progettati dai più famosi architetti internazionali. I giocatori potranno godere di un'elevata varietà di campi, in termini di paesaggio e tecniche di gioco. Altri vantaggi sono i green fee altamente competitivi e le tariffe basse per i caddie.

L'offerta di GOLFTOURS per il Marocco è la più ampia sul mercato. A seguire l'elenco delle principali strutture, a tutti i livelli, per ognuna delle più richieste destinazioni golfistiche del Paese. Non è possibile inserire per ogni destinazione proposte e pacchetti aggiornandole quotidianamente in funzione delle variazioni dei prezzi e delle offerte LAST MINUTE, pertanto se fra le strutture indicate a seguire c'è quella che stai cercando e della stessa non trovi sufficienti proposte, inviaci una mail utilizzando il modulo a fondo pagina e ti stupiremo con la migliore offerta del momento per ogni tipo di viaggio: individuale, di gruppo e Golf Clinic. GOLFTOURS, a garanzia dei viaggiatori e per la necessaria tranquillità e sicurezza in loco, opera in Marocco con uno dei migliori corrispondenti specializzato nel turismo golfistico e non solo, grazie al quale assicura assistenza in loco 24 ore su 24 e le migliori condizioni di viaggio. ENJOY MAROCCO BY GOLFTOURS!  

Il Golf in Marocco

Il Marocco festeggia più di cento anni di storia del golf. I primi green, apparsi a Tangeri nel 1914, furono progettati dai famosi architetti britannici Cotton & Pennink. Nel 1930 nasce il secondo campo da golf del Regno: il Royal Golf Mohammedia, ancora molto British e nella più pura tradizione scozzese. Tre anni prima, nel 1927, il Marrakech Pacha aveva immaginato il Royal Golf Marrakech, che fu finalmente fondato nel 1933. Questi tre campi rappresentavano negli anni '30 l'essenza stessa del golf in Marocco e ci volle del tempo prima che venissero costruiti nuovi campi da golf. Il Marocco ha avviato all'inizio degli anni '70 un programma golf su larga scala, ispirato dal visionario defunto re Hassan II. Ha lanciato il campo da golf più grande del Marocco, il Royal Golf Dar Es Salam: 45 buche progettate da Robert Trent Jones Senior. Mentre il prestigioso Trofeo di Golf Hassan II è stato un potente mezzo pubblicitario a livello internazionale per mettere in primo piano il golf marocchino. Da allora il golf in Marocco si è sviluppato fino a diventare un prodotto turistico a pieno titolo con famose destinazioni golfistiche.

DOVE SOGGIORNARE

MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT 5*
El Jadida
Esteso su 250 ettari e con 7 chilometri di spiaggia incontaminata, il Mazagan Beach & Golf Resort è una destinazione balneare unica, eclettica e vivace...