TURCHIA

TUTTE LE LOCATION A BELEK

E' Belek, in Turchia, la destinazione golfistica del Mediteranneo dove vivere un'esperienza ALL INCLUSIVE. Con le sue strutturesi è affermata ovunque come una delle migliori destinazioni golfistiche

GOLFTOURS propone a ottime condizioni tutte le location indicate a fianco. In mancanza della pubblicazione del pacchetto desiderato  invia il modulo con la tua richiesta. 

Golf in Turchia

Giocare a golf in Turchia è molto più che giocare a golf. Oltre al golf, in Turchia è possibile soggiorare in strutture di lusso, partecipare a tour storici e naturalistici, con opportunità di vacanza per tutti i gusti.

Se ti stai chiedendo dove sia il miglior golf in Turchia, la località migliore è Antalya, Belek dove ci sono numerosi campi da golf pluripremiati a livello internazionale. Belek è il centro del golf della Turchia.

Grazie alla posizione geografica della Turchia, quì è possibile giocare a golf tutte le quattro stagioni. Giocare a golf sotto la pioggia leggera al mattino e prendere il sole nel pomeriggio è un fenomeno ben noto per coloro che sono già stati in Turchia e hanno giocato a golf. La Turchia si è affermata negli anni come una delle mete preferite dagli amanti del golf grazie alle sue condizioni meteorologiche, il mare,  il sole, gli hotel di fama internazionale e ovviamente i suoi stupendi campi da golf.

I golf resort in Turchia

La maggior parte dei golf resort in Turchia si trova a Belek. La caratteristica comune dei golf hotel in Turchia è che tutti hanno standard di livello mondiale e quasi tutti ALL INCLUSIVE. Alcuni golf resort si sviluppano su un terreno molto ampio e cpmpredono il proprio campo da golf.

I migliori campi da golf in Turchia

I campi da golf in Turchia sono progettati per soddisfare ogni livello di gioco così da essere adatti  sia ai principianti che ai professionisti.

Considerato tra i migliori campi da golf della Turchia, l'Antalya Golf Club il complesso è composto da due strutture separate, il Pascià e il Sultan. Uno dispone di un percorso adatto ai principianti, mentre l'altra è adatta anche a tornei per giocatori professionisti.

Altro campo imprtante è il Lykia Links Golf Club, considerato tra i 100 migliori campi da golf d'Europa, progettato dal famoso architetto Perry O Dye. 

Il Cornelia Golf Club, progettato dal golfista di fama mondiale Sir Nick Faldo, è anche tra i migliori campi da golf della Turchia.

Un altro dei migliori campi da golf della Turchia è il National Golf Club di Antalya.  Progettato da David Feherty e David Jones, si sviluppa fra pini ed eucalipti su un ampio terreno. La Club House offre una magnifica vista e dalla stessa si può assistere alle fasi finali di gioco che impegnano le ultime buche del percorso, stando comodamete seduti sulla terrazza e sorseggiando un drink.

Un'altra struttura impressionante è il Carya Golf Club, uno dei migliori campi da golf della Turchia. Costruito sulla, questo complesso è stato progettato in base nel rispetto della natura. Il percorso si snoda tra le dune di sabbia, i pini, gli eucalipti e i cespugli ed è uno dei  migliori percorsi d' Europa. Dispone di  9 buche, illuminate da 120 lampade, molto richieste dagli amanti del golf che desiderao provare il gioco di notte in Turchia. Sicuramete il Carya Golf Club affascina ogni tipo di giocatore, sia di giorno che di notte.